Nuova e più ampia apertura della sede di GF Logistic Turchia

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Gruppo/Azienda: Gruppo Gallozzi SpA



 

Titolo News

Nuova e più ampia apertura della sede di GF Logistic Turchia

Gruppo o Azienda

Gruppo Gallozzi SpA

Obiettivo Export

Apertura Sedi all’estero (Turchia)

Continua il processo di espansione del Gruppo Gallozzi SpA. Nei giorni scorsi lo Studio Trimarchi ha contribuito all’inaugurazione della nuova sede gi « GF Logistic Turchia », avviatà in Turchia già nel 2017.
Il presidente Agostino Gallozzi ha infatti inaugurato la nuova sede perché la crescita più che positiva, conseguita dalla precedente apertura, ha richiesto l’espansione verso uffici più grandi.

Il piano complessivo di internazionalizzazione prevede inoltre l’apertura a breve di altre due sedi in Turchia (Izmir e Mersin), di una a Genova e di un’altra ad Amburgo. Le nuove sedi operative si andranno ad aggiungere alla sede inglese di Londra e a quella cinese di Shangai. Il cuore e la mente del Gruppo rimangono tuttavia nella sede di Salerno, da cui si articola un network sempre più globale.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *