Il rafforzamento della cooperazione tra la Turchia e l’Italia

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Agenzia: Camera di commercio e industria italiana– Gruppo/Azienda: Turkey Industry Association



 

Titolo News

Il rafforzamento della cooperazione tra la Turchia e l’Italia

Agenzia

Camera di commercio e industria italiana

Gruppo o Azienda

Turkey Industry Association

Obiettivo Export

Uno degli obiettivi del progetto è promuovere passi costruttivi su come portare innovazione alle imprese migliorando il dialogo interistituzionale.

Camera di Commercio Italiana e Industry Association, il rafforzamento della cooperazione tra la Turchia e l’Italia per il business, lo sviluppo e la ricerca di nuove collaborazioni. Un esempio di questi studi è stato condotto effettuando visite, che includevano anche le PMI. Il seguente comunicato stampa è stato pubblicato dall’associazione.

In collaborazione con la Camera di commercio e industria italiana, Studio Trimarchi, ufficio di consulenza per l’internazionalizzazione, una delegazione di Salerno, Italia, con il progetto « Innovation Road Lab ». Tale progetto ha lo scopo di avviare un processo di innovazione nelle aziende di piccole e medie imprese nella regione del Sud Italia.
Tra i partecipanti alla delegazione italiana c’erano rappresentanti delle società che operano nei settori automobilistico, alluminio, edile, legno / arredamento e il presidente dell’Associazione Federmanager Italia.
Uno degli obiettivi del progetto è promuovere passi costruttivi su come portare innovazione alle imprese migliorando il dialogo interistituzionale. Il livello di innovazione raggiunto dalle aziende turche è enfatizzato dagli imprenditori che si uniscono alla delegazione e questa esperienza ha lo scopo di aiutare gli imprenditori ad avviare un processo di innovazione nelle proprie aziende. Oltre alla Pirelli Tyres turca, al centro tecnologico Hidropar Motion Control e alle società Aygün Aluminium, la Camera dell’Industria Kocaeli è stata tra le istituzioni visitate. Agenzia: Invitalia

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *