Lo Studio e la sua Vision

Lo Studio Trimarchi nato dall’esperienza più che decennale all’estero del suo fondatore, sviluppata in diversi settori -industriale, commerciale e finanziario- fornisce alle imprese un supporto completo per iniziare, sviluppare e consolidare i processi di internazionalizzazione.

ll suo organico è composto da consulenti e figure professionali di diverse nazionalità con competenze specifiche nell’internazionalizzazione d’azienda acquisite in paesi quali Algeria, Cina, Francia, Inghilterra, Irlanda, Marocco, Olanda, Spagna, Senegal e Turchia.

E’ specializzato in ricerca e sviluppo di mercati e prodotti, in progetti di insediamenti all’estero, in servizi di supporto alle imprese durante i processi di internazionalizzazione, in attività di Merger&Acquisition e in Joint-ventures.

La struttura internazionale dello Studio Trimarchi si avvale per l’esperienza maturata sul campo, di numerose e significative relazioni con aziende e istituzioni internazionali.


Visionvision-studio-trimarchi-2

Lo Studio Trimarchi intende dare un aiuto concreto alle micro, piccole e medie imprese per favorirle nei processi di internazionalizzazione sempre piu’ necessari e vitali per competere in un difficile contesto economico globale. Contesto economico che la quarta rivoluzione industriale -industria 4.0- già in atto, trasformerà profondamente e renderà ancor piu’ dinamico.

Mission

Lo Studio Trimarchi facendo convergere al suo interno profili specialistici di culture e lingue diverse desidera rendere più agevole per i suoi clienti l’inserimento nei mercati esteri e dare la possibilità di cogliere le migliori opportunità pianificando il percorso strategico col minimo investimento e monitorando e/o gestendo nei dettagli fasi e obiettivi. Contestualmente lo Studio Trimarchi favorisce e promuove la formazione al fine di consentire lo sviluppo di quelle “expertise” aziendali utili per dare continuità in modo proficuo alle attività intraprese sui mercati internazionali.