L’espansione nazionale e l’Export per il Consorzio di uno street-food italiano

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Agenzia: ICE – Piano Esport per il Sud (PES II) – Gruppo/Azienda: Export Street-Food



 

Titolo News

L’espansione nazionale e l’Export per il Consorzio di uno street-food italiano

Agenzia

ICE – Piano Esport per il Sud (PES II)

Gruppo o Azienda

Export Street-Food

Obiettivo Export

Fornire gli strumenti operativi, tecnici e manageriali per identificare correttamente il segmento target, le strategie di penetrazione e definire un efficiente Project Plan relativo alla penetrazione del mercato nazionale ed Internazionale

Programma di affiancamento per l’Export di un Consorzio di Street-Food finalizzato alla gestione e al potenziamento degli aspetti delle attività aziendali legati alle seguenti aree prioritarie:

– Organizzazione e Gestione Risorse Umane
– Project Management
– Vendite: piani e canali di espansione Commerciale
– Marketing: implementazione marketing strategico e tattico

L’azione proposta dallo Studio Trimarchi ha fornito un Piano per il consolidamento del prodotto di street-food nel mercato italiano. Tale attività è stata svolta da un responsabile del Consorzio ed esperto settore della ristorazione street food.
Gli Interventi riguardanti l’area prioritaria “Project Management” hanno riguardato l’insieme di attività che possono essere sintetizzabili in Progetto contenente gli step necessari ad una crescita nazionale ed internazionale.